Sei un Professionista del Settore? Registrati per vedere gli sconti a te riservati.
AVVISO! Chiusi per ferie dal 30/12 al 6/1 compresi. Ultima evasione ordini, ore 12:00 di venerdì 27/12
Icona Carrello   Icona Menù
Modalità di Spedizione

Modalità di Spedizione

Le spese di spedizione non sono generalmente comprese nel prezzo dell'oggetto quindi vanno aggiunte ad esso, ad eccezione dei prodotti dove è espressamente indicato che le spese di trasporto sono gratuite. Le spese di spedizione sono sempre chiaramente specificate per ogni prodotto, sono IVA COMPRESA, e sono formulate per la spedizione in Italia. Per i costi di spedizione fuori dall'Italia contattateci.

 

Tutti i prodotti presenti nel nostro sito sono in pronta consegna (salvo venduto); tuttavia si consiglia di porre particolare attenzione alla data di consegna stimata indicata nell'inserzione.
È prevista anche la possibilità di ritiro diretto presso nostra sede.

 

La merce acquistata sarà consegnata all'indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell'acquisto. Si consiglia al cliente di firmare sempre la lettera di vettura del corriere "con riserva". Reclami riguardanti danni al materiale dovuti al corriere non firmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

 

Le giacenze di magazzino non sono direttamente collegate al sito on-line, pertanto, è possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia al momento disponibile in magazzino.

 

In caso d'indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dal giorno dell'arrivo dell'ordine informeremo via e-mail il cliente, indicando il tempo necessario all'arrivo del prodotto mancante e, nel caso di articolo non più ordinabile, proporrà un articolo alternativo con le medesime caratteristiche. Il cliente comunicherà per iscritto la volontà di attendere il prodotto acquistato o di accettare la sostituzione con il prodotto alternativo, nel caso il cliente non fosse disponibile ad attendere l'arrivo del prodotto mancante o ad accettare la sostituzione verrà rimborsato al cliente le somma eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura.

 

Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattarci telefonicamente o per mezzo E-mail.

 

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

 

La spedizione in 24/48 viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

 

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta se non per danni evidenti al pacco e con adeguata segnalazione al corriere. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

Servizio clienti
Pronto? Risponde SI.AL!
Dal Lunedì al Venerdì 8:00 / 12:30, 14:00 / 18:30

Dove siamo
SI.AL s.n.c.
Via Traghete 118-9/E
30021 Caorle (VE)
Tel +39 0421 1706939
Rappresentante +39 351 5165141
E-mail info@sialsnc.it

Credits
4.9
Voto
Marchio opinioni
Leggi 282 recesioni di Clienti che hanno acquistato da noi.
Ultima recensione: Esperienza molto positiva, cercavo una soluzione e qui mi hanno aiutato a scegliere il dispositivo di illuminazione più adeguato alle mie esigenze.

Questo sito web utilizza i cookie

Sul sito ci sono cookies tecnici e di terze parti profilanti per i quali abbiamo bisogno di un tuo consenso all'installazione. Leggi al nostra Cookie policy